Quantcast

Tutto esaurito per la sagra del risotto a San Domenico

Successo per la rinnovata collaborazione tra le associazioni Street Food Parade e della Contrada biancoverde.

Tutto esaurito per la tre giorni dedicata ai risotti in Contrada San Domenico. «La rinnovata e fruttuosa collaborazione tra le associ

azioni Street Food Parade e della Contrada biancoverde – fanno sapere dalla contrada – ha decretato un trionfo del palato e dell'affluenza al maniero di via Nino Bixio 6».

Più di 600 persone hanno affollato le serate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ed il pranzo domenicale. I convenuti hanno potuto apprezzare risotto declinato allo zafferano e salsiccia,  al radicchio trevisano e speck, alla zucca con formaggio di Bra e noci ed infine ai funghi porcini, accompagnati da ottimi vini e gustosi dolci al cucchiaio.

«Mai banali e sempre propositivi – scrive la contrada –  con nuove proposte anche nei mesi a venire, i biancoverdi vi aspettano già dal pranzo degli Scudieri di domenica 3 febbraio, rimanete sintonizzati». 


 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore