Quantcast

Serata importante per la contrada San Domenico

Alla serata hanno contribuito, per il servizio ai tavoli, alcuni allievi del settore della ristorazione - servizi di sala bar del Centro di Formazione Professionale C.I.O.F.S. di Castellanza

Galleria fotografica

Serata importante per la contrada San Domenico 4 di 7

Una serata importante per la contrada San Domenico, in una sala preparata sapientemente dalla gran dama Anna Croci Candiani, si sono ritrovati i contradaioli con i loro ospiti. Bellissima serata ravvivata dalla classica tombola, il primo premio offerto dalla Gioielleria Villa è andato all'estero…

Alla serata hanno contribuito, per il servizio ai tavoli, alcuni allievi del settore della ristorazione – servizi di sala bar del Centro di Formazione Professionale C.I.O.F.S. di Castellanza. 

Tutta la reggenza augura a tutti un Sereno Natale e un felice 2019.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata importante per la contrada San Domenico 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore