Quantcast

In 250 al tradizionale Oktoberfest di Ottobre a San Domenico

Giochi, invenzioni e buona cucina hanno animato la tradizionale festa della birra della contrada biancoverde.

La due giorni del tradizionale Oktoberfest di Ottobre, si è concluso con «un ottimo risultato di presenze». «Venerdì il torneo di beerpong – scrivono dalla Contrada – ha visto partecipare oltre 90 pretendenti. Fiumi di birra e una cucina attivissima i cui cuochi e camerieri hanno servito ottimi piatti tipicamente bavaresi. Il maniero si è riempito di giovani, dandoci sempre più il valore di un successo nell’aggregazione dei giovani».
 
«Sabato sera – prosegue la Contradaoltre 250 posti a sedere sono stati riempiti da ospiti graditissimi di altre contrade e dai nostri contradaioli, la cucina merita un’applauso. Un successone per il nuovo gioco creato dal mitico Benny che ha impegnato molti nel tentativo di assaporare una gustosa birra con un metodo non tradizionale».
 
 
 
 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore