Quantcast

Eleonora Cantoni, castellana a S.Domenico

La nomina in questi giorni, insieme al vice gran priore Massimo Majoni e allo scudiero Luca Portaluppi - Anna Croci Candiani confermata gran dama

Dopo gran priore (Vincenzo Saitta) e capitano (Alessandro Bondoli), la contrada S.Domenico ha una nuova castellana.

Si tratta di Eleonora Cantoni, giovanissima contradaiola, nominata in questi giorni insieme allo scudiero Luca Portaluppi.

Con vice gran priore Massimo Majoni (che assume anche il ruolo di addetto stampa), unica a conservare la propria carica è Anna Croci Candiani, gran dama.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore