Quantcast

I “pensierini” dei piccoli contradaioli di San Domenico affidati ai palloncini

La Reggenza di San Domenico ha incontrato come da tradizione i giovanissimi biancoverdi, in un pomeriggio in cui si é fatto volare dei palloncini a cui i bambini avevano affidato i loro "pensierini"

La Reggenza di San Domenico, 24 maggio 2018, ha incontrato come da tradizione i giovanissimi biancoverdi, in un pomeriggio in cui oltre alla presenza gradita dei fantini, alla consueta merenda ed altre attività si é fatto volare dei palloncini biancoverdi a cui i bambini di Contrada avevano affidato i loro "pensierini". 
Sui foglietti erano stati lasciati dei recapiti in modo che chi li avesse trovati, avrebbe potuto comunicarcelo.
In questi giorni abbiamo ricevuto segnalazioni dalla Provincia padovana e dal lago di Garda, che hanno quindi risposto al nostro invito. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore