Quantcast

S.Domenico: cena di San Patrizio

 Oltre 150 commensali al maniero di via Bixio e in 300 alla successiva festa con la musica folk irlandese 

Un successo enorme  oltre 150 commensali, che hanno gustato le prelibatezze irlandesi come lo stufato alla Guinness e la potato cake e poi centinaia di ragazzi e meno giovani a divertitrsi insieme , ecco tutto questo è successo sabato 17, San Patrizio patrono d'Irlanda , presso il maniero di San Domenico.

Galleria fotografica

S.Domenico: cena di San Patrizio 4 di 9

Il gruppo Giovani convince ancora sfornando una cena ottima e riuscendo poi a scatenare l'entusiasmo ed il divertimento dei presenti (più di 300) col torneo di tiro alla fune dove giovani e meno, donne e uomini si sono accanitamente confrontati, per poi finire a stringersi in un fraterno abbraccio ed una sana bevuta insieme, e per i più piccoli il pozzo di san Patrizio, una divertente e premiante pentola della fortuna, con gadgets di vario genere.

Ottima musica folk irlandese ha allietato la serata, ed ora di corsa verso il 7 aprile , giorno dedicato alla Cerimonia di Investitura.

Vi aspettiamo!

Contrada S.Domenico
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: cena di San Patrizio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore