Quantcast

In più di 200 in via Bixio per la Cena dei 100 giorni al Palio

Nel maniero di via Nino Bixio, la Contrada si è riunita attorno alla Reggenza ed al fantino biancoverde Antonio Siri

Piu di 200 contradaioli ed ospiti hanno partecipato alla attesa Cena dei 100 giorni al Palio. Nel maniero di via Nino Bixio, la Contrada si è riunita attorno alla Reggenza ed al fantino biancoverde Antonio Siri, per celebrare un evento tra i più sentiti in San Domenico. 

Galleria fotografica

In più di 200 in via Bixio per la Cena dei 100 giorni al Palio 4 di 10

Numerosi cori, con diversi botta e risposta tra i vari gruppi di Contrada, hanno scaldato la struttura al coperto. Attesi e fortemente applauditi i discorsi di Gran Priore, Capitano e fantino. Particolare apprezzamento al gruppo cucina ed al gruppo donne per una riuscitissima e gustosa cena.

Ed ora andiamo a vivere il Palio 2018 con la consapevolezza di una Contrada forte ed unita.

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In più di 200 in via Bixio per la Cena dei 100 giorni al Palio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore