Quantcast

Cena di Natale a S.Domenico

Oltre 140 presenze di cui innumerevoli dal gruppo giovani, in una serata dedicata allo stare insieme ed alla voglia di essere presenti...

Sabato 16 dicembre dedicato alla cena di Natale in Contrada.
In un maniero splendidamente addobbato come consuetudine biancoverde e che dava un'atmosfera intima di trovarsi a casa propria, si è particolarmente apprezzata una importante affluenza.
Oltre 140 presenze di cui innumerevoli dal gruppo giovani, in una serata dedicata allo stare insieme ed alla voglia di essere presenti.
I discorsi della Reggenza e del fantino Antonio Siri hanno scaldato i cuori dei contradaioli biancoverdi; la gioia , l'impegno e la costanza di frequentarsi, sono risultati essere desideri comuni e trasversali a Capitano, Castellana e Gran Dama
Intenso il discorso del Gran Priore Maurizio Riccio, al quarto ed ultimo anno di reggenza e particolarmente seguito dai presenti, siano essi stati di San Domenico o gentili ospiti.
Una simpatica lotteria animata dal cerimoniere e dai ragazzi di Contrada ed il classico dolce ( pandoro e panettone ) hanno concluso questa piacevole serata biancoverde. 
Buon Natale e felice 2018 a tutti

Galleria fotografica

Cena di Natale a S.Domenico 4 di 9

Contrada S.Domenico
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di Natale a S.Domenico 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore