Quantcast

Via Bixio, Biancoverdi a tavola per la cassoêula

Prossimo appuntamento in biancoverde, la cena della tradizione con i priori, per presentare il programma annuale di Contrada

Serata pienamente riuscita, quella dell’11 novembre in via Nino Bixio.

Il gruppo cucina e la rinomata maestria della nostra Mirta (che, ricordiamo, è la mamma del capitano vincente Alessandro Bondioli) hanno deliziato il palato ai numerosi contradaioli presenti con la cassoêula.

Un’altra bella serata made in San Domenico, ed ora il prossimo appuntamento sarà per venerdì 17 novembre con la cena della tradizione insieme ai priori Biancoverdi per presentare il programma annuale di Contrada.

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore