Quantcast

I sapori dell’Oktoberfest invadono S.Domenico

La due giorni dedicata ai sapori della Germania, organizzata dai giovani biancoverdi, ha riportato un successo annunciato...

Oktoberfest pienamente riuscita al maniero di via Nino Bixio, la due giorni dedicata ai sapori della Germania, organizzata dai giovani biancoverdi, ha riportato un successo annunciato.

Galleria fotografica

I sapori dell'Oktoberfest invadono S.Domenico 4 di 4

Venerdì 6 si è iniziato a scaldare i motori, graditi ospiti sono stati capitan Maiocco del Legnano basket ed il Supremo  Magistrato, il sindaco Fratus, mentre sabato, il maniero è stato letteralmente invaso dai giovani, col mitico torneo di Beer Pong.

Stinco di maiale, spatzle, würstel, crauti, brezel innaffiati da  buona birra bavarese e sottofondo musicale adeguato hanno scaldato i cuori e contribuito alla piena riuscita dell’evento .

Prossimo appuntamento sabato 14 ottobre, con una stuzzicante cena d’autunno.

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I sapori dell'Oktoberfest invadono S.Domenico 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore