Quantcast

S.Domenico e i fatti di domenica: “Noi non c’entriamo!”

La posizione della reggenza di San Domenico riguardo i fatti di domenica al Palio

Nessuna responsabilità nei fatti che, domenica scorsa, hanno movimentato le fasi finali del Palio sulla tribuna accanto alla mossa.
E' in sintesi il pensiero della contrada S.Domenico, che emerge da un comunicato diffuso nel pomeriggio, in cui la reggenza biancoverde sottolinea pure  "come il lavoro svolto, affinché in tutte le manifestazioni ufficiali del Palio il comportamento della Contrada e dei propri Reggenti fosse impeccabile, abbia ricevuto un più che positivo riconoscimento anche da parte delle stesse forze dell'ordine, non ultimo la gestione dei concitati momenti di domenica sera".
Di seguito il documento intergrale


La Contrada San Domenico, preso atto degli articoli diffusi in questi giorni a mezzo stampa, relativi agli eventi accaduti durante il Palio delle Contrade tenutosi la scorsa Domenica 28 maggio e delle esternazioni provocatorie, che arrivano attraverso il mondo dei social diffida chiunque cerchi di attribuirgli qualsiasi tipo di responsabilità nei suddetti eventi in assenza di accertamenti ufficiali da parte degli enti preposti.

La Contrada inoltre tiene a sottolineare come il lavoro svolto, affinché in tutte le manifestazioni ufficiali del Palio il comportamento della Contrada e dei propri Reggenti fosse impeccabile, abbia ricevuto un più che positivo riconoscimento anche da parte delle stesse forze dell'ordine, non ultimo la gestione dei concitati momenti di domenica sera.

Qualora ci fossero inopportuni tentativi di coinvolgimento diretto della Contrada San Domenico, verranno fatte le dovute considerazioni e la Contrada intraprenderà le vie legali opportune per la tutela e salvaguardia della propria immagine e reputazione.

La Reggenza di Contrada

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore