Quantcast

“Cena dei Priori”: i biancoverdi ribadiscono «Noi ci siamo!»

Partecipata la serata dove il fermento e l'animazione sono stati di casa insieme una decisa voglia di "fare Palio"

Partecipata la "Cena dei Priori" tenutasi, giovedì 11 maggio, in via Nino Bixio a Legnano.

Galleria fotografica

Contrada S.Domenico: "Cena dei Priori" 4 di 14

Il fermento e l'animazione sono stati di casa insieme ad una buona dose di commozione e una decisa voglia di "fare Palio". «Guidati dalla reggenza e dal consiglio al gran completo – spiegano i contradaioli -, i priori biancoverdi hanno apprezzato una cena di livello, che è stata preparata dal gruppo Cucina e si sono lasciati trasportare in una piacevole serata con molte emozioni e ricordi. Il messaggio che arriva alle consorelle è semplicemente: Noi ci siamo!». 

Prossimi appuntamenti sabato 13 maggio con l'aperitivo e spaghettata pre e post Iscrizione delle Contrade e domenico 14 maggio dalle 18 "Cresime di Contrada " con aperitivo e mega hamburgerata a seguire.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada S.Domenico: "Cena dei Priori" 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore