Quantcast

S.Domenico: 1° maggio di festa

Nonostante le avverse condizioni meteo di lunedì 1 maggio il Maniero di via Nino Bixio ha offerto svariati motivi di essere frequentato...

Nonostante le avverse condizioni meteo di lunedì 1 maggio il Maniero di via Nino Bixio ha offerto svariati motivi di essere frequentato anche con la pioggia battente.
Si è iniziato con i Maestri  dei Gessetti dalle prime ore della mattinata, con molti bimbi coinvolti e con l'esposizione delle bici artigianali e del tutto particolari e di una bici personalizzata con la livrea di San Domenico  a cura del gruppo by La Fuga.
Nel pomeriggio i battesimi di Contrada prima ed un emozionante fuori programma che ha coinvolto il nostro Cerimoniere Lollo Manà ed il padre Fabrizio ( la riconsegna del manto verde , simbolo del Priorato di San Domenico ) hanno introdotto per la gioia di tutti i presenti , grandi e piccini, l'esilarante e sempre coinvolgente show del mago Superzero, ormai di casa nel maniero biancoverde.
Prossimo appuntamento in Contrada, sabato 6 maggio con la cena Gallica.

Galleria fotografica

S.Domenico: 1° maggio di festa 4 di 27

Contrada S.Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: 1° maggio di festa 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore