Quantcast

Manieri Aperti: Il maltempo non fermerà San Domenico

Programma confermato, anche se solo parzialmente ridotto...

Programma confermato, anche se solo parzialmente ridotto, per i "MANIERI APERTI" di lunedi' 1 maggio a S. Domenico.

La Contrada di Via Bixio in caso di pioggia spostera' buona parte delle attivita' in programma al coperto, all'interno dell'ampia struttura installata da pochi anni nel proprio Maniero.

Confermati dunque il servizio di bar e ristorazione, i "Piccoli artisti del gessetto", l'apertura del proprio Museo, i "Battesimi di Contrada" e lo spettacolo per i bimbi con SuperZero.

Salteranno eventualmente solo le attivita' previste all'aperto in Via Bixio, ossia l'esposizione di auto d'epoca del Fiat 500 Club Valleticino e la bottega di bici artigianali "La fuga".

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore