Quantcast

Andrea Vitali ospite al terzo atto di “Letture in Palio”

Lo scrittore comasco ha presentato la sua ultima fatica letteraria "A cantare fu il cane".

Serata piovosa a Legnano, ma divertente e simpatica presso il Maniero di San Domenico. Per il terzo atto di "Letture in Palio", è stato ospite Andrea Vitali, che ha parlato della sua ultima fatica letteraria "A cantare fu il cane", ma anche delle proprie scelte di vita, come quella di intraprendere, da medico di famiglia, la carriera di autore a tempo pieno.

Galleria fotografica

Andrea Vitali ospite al terzo atto di "Letture in Palio" 4 di 7

Il pluripremiato scrittore, medico comasco, ha risposto alle domande del pubblico intervenuto in maniera brillante, e con l'aiuto della moderatrice Amanda Colombo della Galleria del Libro ha soddisfatto le aspettative del pubblico accorso. 

Prossimo appuntamento in Contrada il 30 aprile alle 20.00 con presentazione del giornalino di Contrada "Biancoverde News" e a seguire concerto dei "Super Up".

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Andrea Vitali ospite al terzo atto di "Letture in Palio" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore