Quantcast

Il verde d’Irlanda colora il maniero di San Domenico

Coi i fantini Antonio Siri ed Alessio Giannetti il gruppo giovani della contrada di San Domenico ha presentato la cena dedicata a San Patrizio.

Sabato 18 marzo alla presenza della reggenza di Contrada al suo completo e dei fantini Antonio Siri ed Alessio Giannetti, rispettivamente di Palio e Provaccia, il gruppo giovani della contrada di San Domenico ha presentato la cena dedicata a San Patrizio patrono d'Irlanda, che incidentalmente ha i colori biancoverdi.

Galleria fotografica

Il verde d'Irlanda colora il maniero di San Domenico 4 di 11

Risate e momenti di spensieratezza hanno accompagnato i presenti .

«Una serata che si è svolta con circa 200 partecipanti – fanno sapere dalla contrada –  entusiasti del menù offerto e dall'atmosfera " irish ", corredata da musica e giochi a sorpresa».

Prossimo appuntamento il 1 aprile cerimonia d'investitura, con ss messa alle ore 18 alla chiesa parrocchiale di San Domenico, seguita da rinfresco e cena in via Nino Bixio, presso il maniero di Contrada.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il verde d'Irlanda colora il maniero di San Domenico 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore