Quantcast

Lorenzo Marone in via Bixio per “Letture in Palio”

La Contrada bianco-verde ha ospitato il fresco finalista del Premio Bancarella 2017...

Seconda serata di "Letture in Palio" a San Domenico, con il fresco finalista del Premio Bancarella 2017 Lorenzo Marone.

Galleria fotografica

"Letture in Palio": Lorenzo Marone 4 di 8

Nella serata di venerdì 10 marzo lo scrittore ha presentato presso il maniero di via Nino Bixio a Legnano la storia di Luce, giovane avvocatessa napoletana protagonista ed eroina del suo ultimo libro "Magari domani resto", introdotto dalla sempre briosa Amanda Colombo della Galleria del Libro .

Lo scrittore è quindi stato omaggiato del numero unico di Contrada sulla vittoria 2013, dal Gran Priore Maurizio Riccio. La serata si è conclusa con autografi e dediche ai partecipanti da parte di Marone e con un rinfresco.

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Letture in Palio": Lorenzo Marone 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore