Quantcast

I sapori della Val d’Aosta al maniero di San Domenico

Domenica 22 gennaio, pranzo valdostano per la Contrada di via Bixio...

Domenica 22 gennaio, il maniero di via Bixio, affollato da gentili ospiti ed immancabili contradaioli, ha visto il pranzo dedicato ai sapori della Val d'Aosta

Galleria fotografica

I sapori della Val D'Aosta al maniero di San Domenico 4 di 12

Sotto la solida e ormai consolidata struttura, diverse sono state le preparazioni elaborate dallo chef de "La Ferme du Gran Paradis". Si è spaziato dalle crespelle alla carbonada con polenta, attraverso la zuppa valpellinese, fino al dolce finale: la crema di Cogne. Durante il pranzo non è mancato anche un momento celebrativo con il regalo da parte della Reggenza del numero unico allo chef .

A chiusura del momento conviviale un'apertura straordinaria del museo. Prossimo appuntamento in Contrada sabato 4 febbraio per la cena valtellinese.

Contrada San Domenico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I sapori della Val D'Aosta al maniero di San Domenico 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore