Quantcast

San Domenico, riaperto il museo di contrada

Nel video l'inaugurazione dell'evento - Le castellane saranno di turno per illustrare l'allestimento curato dalle dame di contrada...

E' stato riaperto domenica 15 gennaio, al maniero di San Domenico, il Museo di Contrada. Nel video a cura di J.J. Bustamante l'inaugurazione dell'evento.

Tra le autorità presenti: l'assessore Chiara Bottalo,  il gran maestro  del Collegio dei Capitani e delle Contrade Alberto Oldrini, il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi, il cavaliere del Carroccio Mino Colombo .

Prossimo appuntamento in contrada, domenica 22 gennaio, con il pranzo : "Sapori della Val d'Aosta".

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore