Quantcast

Palio, con Arri a S.Bernardino monte complete

Il fantino, esordiente a Legnano, ha corso due volte La Provaccia - Tra le contrade, sei conferme e due novità

Sarà il vincitore di Asti 2019, Federico Arri, il fantino di S.Bernardino per il Palio 2019. L'ufficialità oggi, venerdì 29 novembre, con un comunicato in cui si ricordano le origini astigiane di Arri, 25 anni, che "si è formato anche partecipando alle corse di addestramento e di provincia nel senese, ha corso due volte la Provaccia a Legnano, è stato vincitore nel settembre del 2018 ad Asti con i colori del Comune di Moncalvo".

Arri ha esordito per la prima volta a Siena nel Palio straordinario dell'ottobre 2018, con la contrada del Drago, con la quale ha corso anche i due palii del 2019.

[pubblicita]      In questo momento, quindi, il quadro delle monte legnanesi è completo con Gavino Sanna alla Flora, Silvano Mulas a S. Martino, Andrea Mari a S.Erasmo, Giovanni Atzeni a Legnarello, Antonio Siri a S.Domenico, Carlo Sanna a S.Magno, Giuseppe Zedde a S.Ambrogio e appunto Federico Arri a S.Bernardino

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore