Quantcast

Giovedì letterario a San Bernardino con Chiara Moscardelli

Prossimo appuntamento culturale al Maniero di San Bernardino la Merenda d’Autore di Domenica 24 novembre con Sara Rattaro.

Nella serata di Giovedì 21 novembre Chiara Moscardelli, amabilmente introdotta da Amanda Colombo, ha presentato al folto pubblico presente EXTRAVERGINE, il suo avvincente ultimo romanzo, prequel della omonima serie TV in onda su FOX. 
L’opera della talentuosissima autrice, una eccellenza della commedia al femminile, pone al centro della narrazione la timida ed insicura trentenne Dafne Amoroso, la sua …verginità e soprattutto la sua vita monotona che viene improvvisamente movimentata da un incredibile e rocambolesco viaggio in Azerbaijan e dalla conoscenza di un uomo affascinante e misterioso che le entra in testa e ci rimane anche dopo il rientro a Milano. Per il prosieguo vi rimandiamo al libro.
[pubblicita]     L’autrice, coinvolgente e simpaticissima ha dato una grande dimostrazione della sua capacità di coniugare il valore dei temi trattati con la leggerezza e l’umorismo che rendono la lettura un piacevolissimo momento di ristoro della mente. La serata, organizzata con la collaborazione della Galleria del Libro, è scorsa veloce, piacevole e divertente grazie anche al prezioso contributo di Amanda Colombo che, a detta dell’autrice stessa, riesce a far respirare a Chiara aria di casa quando viene a Legnano.

Contrada San Bernardino

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore