Quantcast

Il Maniero San Bernardino a cena con delitto

Sabato 23 novembre la Compagnia Teatrale "ClanDestini” metterà in scena lo spettacolo “Nonchalance - Uno Spettacolo col Morto”

Nella serata di Sabato 23 Novembre, alle ore 20.30 al Maniero di via Somalia 13, si terrà la Cena con Delitto, con la partecipazione della Compagnia Teatrale “ClanDestini”, per lo spettacolo “Nonchalance – Uno Spettacolo col Morto”

L’atmosfera vi coinvolgerà  direttamente nel clima del “giallo” e sarete voi i veri protagonisti.
Ad animare la serata, la Compagnia Teatrale “ClanDestini”, che tra una portata e l’altra, vi guiderà tra intrighi e misteri.

Vi aspettiamo numerosi!

Contrada San Bernardino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore