Quantcast

Campari Red Night riaccende la passione a S. Bernardino

“Il modo migliore per riaccendere la passione contradaiola dopo la fine delle vacanze”

Campari Red Night riaccende la passione in Contrada San Bernardino

Galleria fotografica

Campari Red Night riaccende la passione a S. Bernardino 4 di 9

“Il modo migliore per riaccendere la passione contradaiola dopo la fine delle vacanze”, questo il commento di tutti i partecipanti alla Campari Red Night che la Contrada San Bernardino ha organizzato sabato 14 settembre. 

[pubblicita]       Una splendida serata di fine estate ha consentito di allestire tavoli e buffet nel cortile del Maniero di via Somalia e più di cento intervenuti hanno potuto apprezzare le prelibatezze preparate dai Cucinieri NBS innaffiate dal famosissimo Campari proposto in tutte le sue combinazioni dal Bar-team. Dress code rosso (e bianco), luci soffuse, musica discreta ed atmosfera accogliente e simpatica hanno caratterizzato una serata piacevole e molto apprezzata dagli intervenuti.

Così, con più entusiasmo che mai, i biancorossi hanno dato il via ad un nuovo anno paliesco che li vedrà impegnati alla ricerca dell’eccellenza.

Contrada San Bernardino

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campari Red Night riaccende la passione a S. Bernardino 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore