Quantcast

Silvia Banfi confermata castellana a S.Bernardino

Il Concilio ha proceduto alla nomina di Riccardo Colombo come scudiero e di Simone Spadari come gonfaloniere

Silvia Banfi, per il terzo anno consecutivo, è la castellana della contrada S.Bernardino.

Nella sua ultima riunione, il concilio di contrada, su proposta del neo capitano, Ermenegildo Lilli, ha infatti confermato Silvia Banfi per il Palio 2020.

Inoltre, nella riunione, si è proceduto alla nomina di Riccardo Colombo come scudiero e di Simone Spadari come gonfaloniere, nella foto con la castellana.

[pubblicita]   Affiancheranno il capitano nella corsa ippica due responsabili sportivi e uno per la stalla.

Lo scudiero Riccardo Colombo sarà anche designato come addetto corsa per il Palio, mentre Marco Mariano sarà addetto corsa per la Provaccia. Il responsabile stalla sarà anche per quest’anno paliesco Domenico Gumina.

Nel mese di settembre sono previste, a completamento del quadro, le nomine della gran dama e del vice gran priore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore