Quantcast

S.Bernardino: insediato il Governo di contrada

Alessandro Moroni e Ermenegildo Lilli, con l'accettazione della carica, sono a tutti gli effetti il gran priore e il capitano della contrada S.Bernardino.

Alessandro Moroni e Ermenegildo Lilli, con l'accettazione della carica, sono a tutti gli effetti il gran priore e il capitano della contrada S.Bernardino.

Nello stesso tempo, il Consiglio risulta così composto: Silvia Banfi, Tiziano Biaggi, Barbara Carolo, Fabrizio Ceriotti, Ezio Ciapparelli, Marco Ciapparelli, Danilo Colombo, Manuela Colombo, Riccardo Colombo, Gianluigi Dell’Acqua, Stefano Della Foglia, Christopher Gioia, Davide Gorletti, Domenico Gumina, Daniela Leva Daniela, Marco Mariano Carla Marinoni, Felice Pastori, Fabio Rusconi, Doriano Sciocco, Matteo Spadariì, Simone Spadari, Jssica Urbani, Serenella Viespoli.

Revisore
Marco Petrillo

Probiviri
Simone Brusatori, Francesca Buttini, Germana Vignati
 

"Con l’insediamento del governo di contrada – leggiamo in una nota della contrada – S.Bernardino riparte con i migliori auspici e con grande unità e coesione, nel segno della continuità. Le attribuzioni degli incarichi operativi e la nomina delle altre importanti cariche di contrada saranno espletate nelle prossime riunioni di Consiglio".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore