Quantcast

Donato Calvaccio al canapo della Provaccia con S.Bernardino

Per il fantino astigiano, si tratta dell'ottava presenza alla corsa in notturna - I suoi precedenti con San Domenico, Sant'Erasmo e San Magno

Sarà Donato Calvaccio il fantino di San Bernardino per la 35.a edizione della Provaccia – Memorial Luigi Favari del prossimo 31 maggio.

La sua ufficializzazione questa sera, martedì 30 aprile, a cura del capitano Doriano Sciocco.

[pubblicita]        Per il fantino astigiano, 37 anni, si tratta dell'ottava presenza nella corsa in notturna di Legnano. I suoi precedenti lo ricordano a San Domenico, dove ha esordito nel 2010 e dove ha corso in tre occasioni, a Sant'Erasmo, con una presenza, e a San Magno dove ha conseguito il suo risultato migliore con il secondo posto nel 2014  (foto in copertina). In sette partecipazioni, ha raggiunto la finale quattro volte.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore