Quantcast

Aperitivo in musica, omaggio alle donne biancorosse

Più di cinquanta le donne che hanno preso parta all'aperitivo in musica organizzato dalla Contrada San Bernardino

Venerdì 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, la Contrada Biancorossa ha organizzato un aperitivo in musica. Più di cinquanta le donne che hanno deciso, per una sera, di lasciarsi coccolare.

Galleria fotografica

San Bernardino - Aperitivo in musica 4 di 5

[pubblicita] Una serata in famiglia e tutta al femminile che ha visto come ospiti d’onore le donne, per ringraziarle del loro inestimabile lavoro e servizio che svolgono sempre con infinita pazienza ed operosità.

Dal pomeriggio gli uomini si sono prodigati in tutto: dall’allestimento della sala, alla preparazione dei piatti che hanno cucinato con gusto. All’ora di cena, le signore si sono potute lasciar coccolare.Nel corso della serata, la soave voce di Claudia ha deliziato gli ospiti rendendo l’atmosfera ancora più leggera e rilassata.

Una serata di festa che non vuol essere però fine a se stessa, bensì un modo che la Contrada San Bernardino ha scelto per affermare che l'impegno e l'importanza delle donne in contrada è riconosciuto quotidianamente.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Bernardino - Aperitivo in musica 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore