Quantcast

S.Bernardino, “Carnival Baby” in via Somalia

Domenica 3 marzo, a partire dalle 15.30, al maniero di Via Somalia tutti i bimbi potranno partecipare a "Carnival Baby", la festa di Carnevale organizzata dalla Contrada San Bernardino.

Domenica 3 marzo, a partire dalle 15.30, al maniero di Via Somalia tutti i bimbi potranno partecipare a "Carnival Baby", la festa di Carnevale organizzata dalla Contrada San Bernardino.

«Un pomeriggio speciale per tutti i piccoli che, dalle 15.30 alle 18.30, potranno divertirsi con "Mascher Chef" – spiegano dalla Contrada –: insieme alle ragazze di Contrada verranno preparate stelle filanti e coriandoli mangerecci. Per tutto il pomeriggio musica, giochi e una squisita merenda».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore