Quantcast

“Cena ai Sapori di Sardegna” con lo chef Sebastiano Deledda

L'appuntamento con la contrada S.Bernardino è per sabato 16 febbraio. 

“Cena ai Sapori di Sardegna” con ospite d’eccezione lo chef Sebastiano Deledda detto “Legno”. L'appuntamento con la contrada S.Bernardino è per sabato 16 febbraio. 

«Sarà una serata semplice ed allegraspiegano dalla contrada biancorossa -, in cui assaporare i prodotti tipici della terra di Sardegna, cucinati per l’occasione dallo Chef Sebastiano Deledda detto “Legno”, fantino della Contrada Biancorossa negli anni 1992-1993».

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore