Quantcast

Doppio appuntamento nel maniero di via Somalia

Torna il primo appuntamento con la rassegna di Cineforum “Tutti al cinema in Contrada” - Nella serata di Venerdì 14 Dicembre, Aperinatale

Torna il primo appuntamento con la rassegna di Cineforum “Tutti al cinema in Contrada”. Nella serata di Giovedì 13 Dicembre, proiezione del film “The Greatest Showman”. Realizzato nel 2017, il film biografico e musicale narra le vicende di Phineas Taylor Barnum il famoso fondatore del circo omonimo. Una pellicola adatta a tutti, in particolare alle famiglie per accompagnarci nella calda atmosfera natalizia.

Al termine della proiezione, seguirà l’approfondimento critico a cura del Dott. Flavio Giranzani Presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano.

Nella serata di Venerdì 14 Dicembre, Aperinatale: “Feliz Navidad”. Buon cibo e della buona musica allieteranno la serata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore