Quantcast

Marco Mariano, gonfaloniere a S.Bernardino

Cena Ripiena, dal menù vario e delizioso, con presentazione del Gonfaloniere Marco Mariano

Galleria fotografica

Marco Mariano, gonfaloniere a S.Bernardino 4 di 9

Si è svolta, nella serata di Sabato 24 Novembre, alla presenza di un centinaio di Soci e amici, la Cena Ripiena, dal menù vario e delizioso. Durante la serata, la presentazione del Gonfaloniere Marco Mariano.

A fare gli onori di casa è il Gran Priore, Alessandro Moroni, che soddisfatto racconta ai presenti le migliorie, apportate da alcuni Contradaioli volontari per rendere ancora più funzionale il Maniero.

Nel corso della cena, ove un menù preparato dal gruppo cucina con maestria e raffinatezza, a cui va il gradito apprezzamento da parte di tutti i commensali, ha visto anche la presentazione, da parte del Capitano Doriano Sciocco, del Gonfaloniere Marco Mariano, subentrante nel ruolo a Riccardo Colombo.

Marco, contento per il ruolo assegnatoli ed esprimendo in pieno lo spirito di amicizia afferma: “impegniamoci tutti insieme”.

Il Gran Priore, concludendo e ringraziando gli ospiti intervenuti ricorda i prossimi appuntamenti di Contrada per il mese di Dicembre.

Martedì 4 Dicembre, appuntamento letterario con le Sorelle Passera per la presentazione del loro libro: “Generi di Conforto”.
Mercoledì 5 Dicembre il tradizionale Tè degli Anziani.
Domenica 9 Dicembre, pranzo con la Cassoeula.
Sabato 22 Dicembre, la classica Cena degli Auguri di Natale.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Mariano, gonfaloniere a S.Bernardino 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore