Quantcast

Alessandro Moroni, gran priore a S.Bernardino

La contrada biancorossa si affida all'ultimo capitano che ha vinto il Palio - Suo vice è stato eletto Tiziano Biaggi

Alessandro Moroni (foto a sinistra) è il nuovo gran priore della contrada S.Bernardino

La sua elezione ieri sera, giovedì 25 ottobre, in un Concilio che ha affidato la carica di vice gran priore a Tiziano Biaggi.

Entrambi saranno presentati ufficialmente alla contrada durante la cena di sabato 27 ottobre.

"Un sentito ringraziamento da parte di tutta la contrada al gran priore Felice Pastori per la passione e l’impegno che ha sempre profuso nel suo ruolo. Un ringraziamento sentito anche al suo vice, castellana Daniela Leva", così leggiamo in un comunicato nel quale viene altresì comunicata la nomina di Riccardo Colombo (foto a destra) alla carica di scudiero, subentrando a Davide Gorletti.

Alessandro Moroni, ricordiamo, è stato capitano di S.Bernardino dal 2005 al 2008, vincendo il Palio nel 2007, ultimo capitano ad aver portato la Croce in contrada.

Completano la reggenza il capitano Doriano Sciocco e la castellana Silvia Banfi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore