Quantcast

Un apericena ha aperto ufficialmente l’anno paliesco di San Bernardino

Più di 80 persone hanno preso parte a questo evento, trascorrendo così un sabato sera in allegria ed amicizia

Si è ufficialmente aperto sabato 29 Settembre, con un ottimo apericena, l’anno Paliesco 2018-2019 della Contrada San Bernardino.

Un sabato sera che ha riunito contradaioli e amici che, dopo le vacanze estive, sono pronti con passione ad organizzare momenti per stare bene insieme, programmando eventi ed iniziative che da sempre contraddistinguono lo spirito della Contrada Biancorossa.

Fin dal primo pomeriggio un’equipe dicContradaioli ha lavorato per preparare ed allestire un buffet dal grande senso estetico.

La serata ha poi preso il via dalle ore 19.30 quando, più di 80 persone hanno preso parte a questo evento, trascorrendo così un sabato sera in allegria ed amicizia.

Davvero un ottimo aperitivo ricco di gusto, eleganza e raffinatezza, suggellato dall’apprezzamento di tutti i commensali.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore