Quantcast

Cena della Promessa a S.Bernardino

Al saluto e ai ringraziamenti del Gran Priore, ha fatto seguito un momento molto toccante, l’onerificenza conferita alla memoria di Ivana Galli Piantanida

Si è svolta Domenica 20 Maggio, dopo la Cerimonia d’Investitura della Reggenza Biancorossa, la cena della Promessa e delle Medaglie. 
Una mise en place perfetta, delle donne di Contrada e un delicato menù hanno caratterizzato la Cena della Promessa 2018 della Contrada Biancorossa. Più di 150 i Contradaioli intervenuti a rendere omaggio alla propria Reggenza nell’elegante scenografia del San Bernardino Palace, in una delle feste più importanti dell’anno Paliesco.

Galleria fotografica

Cena della Promessa a S.Bernardino 4 di 12

Al saluto e ai ringraziamenti del Gran Priore, ha fatto seguito un momento molto toccante, l’onerificenza conferita alla memoria di Ivana Galli Piantanida. Ivana, appassionata contradaiola, che negli anni ha vissuto la Contrada, prima da semplice Contradaiola e poi da Gran Dama, ma sempre con grande umiltà e dedizione, una “mamma” per i giovani che l’hanno conosciuta. A ritirare la pergamena e la medaglia di Priore, il figlio Marco.
La serata è poi proseguita nello spirito di Contrada in un crescente sentimento di passione ed entusiasmo, con i cori festanti che hanno coinvolto tutti i presenti.

 

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena della Promessa a S.Bernardino 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore