Quantcast

Marco Ciapparelli a Legnanonews in Palio

Il lavoro svolto in contrada e le ambizioni future, ma anche uno sguardo a 360 gradi sul Palio nella chiacchierata con il consigliere di S.Bernardino

Domani sera, mercoledì 23 maggio, con una intervista doppia a esponenti di contrada con un passato da reggenti, a cura di Sergio La Torre, si conclude la prima parte di Legnanonews in Palio.

Da giovedì 24 si entrerà nella 4 Giorni di Palio ancor più ricca di momenti palieschi e di dirette streaming, per finire con la diretta televisiva di domenica prossima 27 maggio dal Campo per la sfilata storica e la corsa.

Nella puntata di questa sera, chiacchierata con Marco Ciapparelli, oggi esponente del Direttivo della contrada S.Bernardino di cui è stato anche capitano, ma anche past cavaliere del Carroccio e gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore