Quantcast

S.Bernardino Palace: un maggio ricco di eventi

Domenica 20 Maggio, come da tradizione, durante la messa delle ore 18:00 avverrà la cerimonia della Promessa della Reggenza Biancorossa

Sarà un Maggio ricco di eventi quello della Contrada di San Bernardino, tutti descritti nella locandina allegata.

Tre saranno le serate musicali previste: Sabato 5 si ballerà con la musica degli anni’50 grazie al gruppo Rockabilly – The Bowers. Sabato 11, una serata a ritmo anni’80 con la cover band i Raptus. Per l’ultima serata del programma musicale, si potrà cantare il meglio della musica italiana con la cover band, “Taglio Netto”.

Ci sarà poi l’ultimo appuntamento con l’iniziativa di Cineforum, “Tutti al cinema in Contrada”, Martedì 15 Maggio sarà proiettata la pellicola “Il Mestiere delle Armi”.

Domenica 20 Maggio, come da tradizione, durante la messa delle ore 18:00 avverrà la cerimonia della Promessa della Reggenza Biancorossa. A seguire la Cena delle Medaglie. 

Per l’ultima settimana del mese, sono in programma dei “cenini”, oltre alla classica cena del Fantino, Memorial Favari e la cena della Vigilia fino ad arrivare al giorno del Palio 2018.

Contrada S.Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore