Quantcast

Terza edizione di San Bernardino in Fiore

Sabato 14 e domenica 15 aprile, al maniero di Via Somalia 13...  

Sta per tornare, la manifestazione più “green” dalla Contrada San Bernardino giunta quest’anno alla terza edizione, “San Bernardino in Fiore”.

Si inizierà nel pomeriggio di sabato 14 e per tutta la giornata di domenica 15 Aprile.

Non mancherà anche il coinvolgimento dei più piccoli con il laboratorio a loro dedicato “costruisci il Tuo orto”. Sarà inoltre possibile visitare, all’interno del Maniero l’ esposizione Mondo Bonelli, oltre a delle conferenze tematiche: “Slow Food Legnano e il buon grano nella panificazione domestica” e “Un frutto della Sardegna diventa prodotto cosmetico – medicale”.

Durante la serata di sabato 14, sulla tavola biancorossa, tornerà un gradito ospite, “La Fiorentina”, cucinata come vuole la tradizione. A seguire spettacolo di cabaret con “I Fatti così”. 

In questa terza edizione di “San Bernardino in Fiore” non poteva mancare anche uno sguardo agli amici a quattro zampe. Nel pomeriggio di Domenica 15  in collaborazione con l’ ENPA Legnano, sfilata e premiazione di San Bernardino Bau.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore