Quantcast

“Giovedì letterari in maniero” con Roberto Perrone

Il giornalista e scrittore italiano presenterà in via Somalia il suo libro "L’estate degli inganni"

Giovedì 22 marzo alle 21.15 il Maniero di via Somalia ospiterà, nell'ambito dell’iniziativa "Giovedì Letterari in Maniero", il giornalista e scrittore Roberto Perrone, che presenterà il suo libro "L’estate degli inganni".

Ad introdurre l'autore sarà Amanda Colombo. Perrone iniziò la sua carriera nella redazione genovese del quotidiano "Avvenire". Più tardi, trasferitosi a Milano, collaborò per il "Giornale" e successivamente come giornalista sportivo al "Corriere della Sera".

Con il suo libro "L’estate degli Inganni", Perrone riporterà alla memoria degli intervenuti una delle stragi più sanguinose degli "anni di Piombo", l’attentato alla stazione di Bologna nell’estate del 1980, e attraverso la determinazione investigativa del protagonista, l'ex colonello dei Carabinieri Annibale Canessa, cercherà di risolvere intrighi e misteri che ancora oggi lo avvolgono.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore