Quantcast

Cineforum in contrada, un successo

Continua  la rassegna “Tutti al Cinema in Contrada”, promossa  al maniero di San Bernardino

Nella serata di Venerdì 9 Marzo, dopo un gradito Happy Hour, i contradaioli biancorossi hanno potuto unire al piacere di una cenetta veloce in compagnia e in amicizia la possibilità di vedere  un lungometraggio d’ottima qualità.

Introdotto e presentato dal Dott. Flavio Giranzani, presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano,  e’ stato proiettato il film “Vuoti a rendere” di Jan Sverak, che, come ha poi spiegato lo stesso Flavio Giranzani, con la vivacità intellettuale del protagonista,  ha mostrato come in ogni stagione della nostra esistenza si possa  riuscire a risalire di corsa sul “treno della vita” e trovare sempre nuovi stimoli.

In un contesto così originale come il Maniero, trasformato in sala cinematografica, e’ stato bello godere di una serata  con una notevole valenza culturale.

Contrada San Bernardino

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore