Quantcast

In via Somalia arriva il “Pranzo con Cinema”

Dopo il consueto "pranzo in Contrada" si potrà assistere nel pomeriggio a partire dalle 15.30 alla proiezione del primo film "Noi e la Giulia"

Domenica 25 febbraio dalle 12.30 il Maniero di via Somalia ospiterà il "Pranzo con Cinema". 

Nell’ambito della nuova proposta culturale di Contrada, domenica 25 febbraio avrà luogo il primo appuntamento con la rassegna di Cineforum "Tutti al cinema in Contrada"

Dopo il consueto "pranzo in Contrada" dalle 12.30, diventato ormai simbolo di unione e amicizia tra contradaioli, si potrà assistere nel pomeriggio a partire dalle 15.30 alla proiezione del primo film in programma "Noi e la Giulia". Un film del 2015 diretto e interpretato da Edoardo Leo, tratto dal libro Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei. Una commedia all’italiana intelligente, che sa raccontare i disagi di una generazione di ventenni cresciuta sul tema, ancora attuale, della crisi politica.

Al termine della proiezione, seguirà l’approfondimento critico a cura del dott. Flavio Giranzani, presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano. 

L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore