Quantcast

Carnevale in maschera in via Somalia

Palloncini, stelle filanti e striscioni hanno colorato la Sala d'Armi del Maniero biancorosso seguendo il tema "Cinema e cartoni"

Un simpatico e riuscito connubio tra allegria, convivio e ballo per un sabato sera in spensieratezza, con maschere e dolci come vuole la tradizione. Il Carnevale è colore, passione ed entusiasmo e sabato 17 febbraio, alla "Cena in maschera" della Contrada San Bernardino, questi ingredienti c’erano proprio tutti.

Galleria fotografica

Carnevale in maschera in via Somalia 4 di 9

La piacevole serata si è svolta nella Sala d’Armi del Maniero biancorosso, dove un buon numero di contradaioli e amici hanno dato vita ad un sabato sera pieno di allegria e di voglia di stare insieme, rinsaldando il rapporto di amicizia su cui si fonda lo spirito di Contrada. La sala delle feste è stata addobbata con palloncini, stelle filanti e striscioni seguendo il tema scelto quest’anno, "Cinema e cartoni", rispettato da molti degli intervenuti indossando un costume o un accessorio creando così maschere originali, eleganti e spiritose.

Durante la serata, oltre alla degustazione del menù preparato dal team della cucina biancorossa, una giuria "scherzosa" composta dalla Reggenza di Contrada ha premiato Maria Antonietta per aver indossato la maschera più bella. La giuria popolare invece, ha voluto premiare il Gran Priore Felice, per la maschera più originale.

Musiche, balli e divertimento sono proseguiti poi fino a tarda sera, concludendo così una serata magica, dal clima gioviale, leggero ed amichevole.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale in maschera in via Somalia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore