Quantcast

S.Bernardino, “Cena in maschera” in Maniero

Cena di Carnevale in allegria per i biancorossi, ispirata al tema "Cinema e Cartoni".

Sabato 17 febbraio dalle 20.30 il Maniero di via Somalia ospieterà la "Cena in Maschera", una cena di Carnevale in allegria, con l’invito a mettersi in maschera ispirandosi al tema "Cinema e Cartoni".

La cena sarà curata dal team di contrada e sarà la prima di un ciclo "tributo ai grandi chef", che inizierà con un menù dedicato alle ricette dello chef Gualtiero Marchesi. Una giuria a sorpresa e "scherzosa" valuterà le maschere ed a fine serata la maschera più simpatica riceverà un premio. 

Il mascheramento non sarà obbligatorio, ma il divertimento sarà garantito!

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore