Quantcast

San Bernardino a tavola con la tradizione Senese

Oltre 70 partecipanti alla tavola della grande famiglia biancorossa, dove si è gustato il meglio dei sapori e dei profumi della cucina senese

Il 2018 è ripartito alla grande per la Contrada di San Bernardino grazie al Pranzo in Contrada, momento di aggregazione per contradaioli e famiglie. Domenica 14 gennaio in un clima di serena convivialità, sulla tavola della grande famiglia biancorossa si è gustato il meglio dei sapori e profumi della cucina senese.

Galleria fotografica

San Bernardino a tavola con la tradizione Senese 4 di 5

Un team di appassionati contradaioli ha cucinato per gli oltre 70 intervenuti un pranzo con materie prime autentiche, proponendo un vero e proprio “viaggio culinario” in terra di Siena.

Grande e sincero è stato l’apprezzamento dei commensali e, con i complimenti, pressante è stato anche l’invito a proseguire sulla strada della qualità.

E sulla scia di questa grande passione ed entusiasmo la Contrada biancorossa si prepara al prossimo evento, che si terrà Sabato 27 gennaio e che sarà l’ormai tradizionale "Cena degli Scudieri", momento di iniziazione per il nuovo scudiero Dok e di simpatica rimpatriata per i suoi predecessori.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Bernardino a tavola con la tradizione Senese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore