Quantcast

The degli Anziani ed Happy Hour a San Bernardino

Da molti anni una iniziativa in collaborazione con la parrocchia San Paolo...

Da molti anni ormai la Contrada Biancorossa organizza, in collaborazione con la parrocchia San Paolo, un Thè per gli anziani, con lo scopo di offrire un momento di sorriso e di divertimento in attesa del Natale. 

Galleria fotografica

The degli Anziani ed Happy Hour a San Bernardino 4 di 9

Mercoledì 6 Dicembre dalle ore 15 un centinaio di anziani sono stati accolti dalla Gran Dama e dalla Castellana in un Maniero addobbato a festa dalle donne Biancorosse. Il pomeriggio è trascorso serenamente con una ricca tombolata, un buon Thè caldo e tanti dolcetti, con la soddisfazione di aver offerto un po’ di compagnia e di essere riusciti a distribuire un dono a tutti.

Ottimo successo anche per l’Happy Hour Biancorosso di Giovedì 7 Dicembre, allestito da una volonterosa equipe di Contradaioli e di grande impatto estetico oltre che sfizievolissimo.
Molti i presenti nonostante il ponte imminente per una serata in allegria ed amicizia ed un buffet di primordine.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

The degli Anziani ed Happy Hour a San Bernardino 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore