Quantcast

S.Bernardino: presentato il capitano Doriano Sciocco

Ufficializzata la riconferma di Gabriella Casarotto gran dama - Contrada impegnata adesso a completare la squadra con castellana, scudiero e gonfaloniere

Sabato 25 Novembre in una Sala d'armi preparata con gusto ed eleganza dalle donne di Contrada, si è svolta la Cena di presentazione del Governo di Contrada.

Galleria fotografica

S.Bernardino: presentato il capitano Doriano Sciocco 4 di 9

La presentazione ha visto come primo protagonista il Gran Priore Felice Pastori, definito un contradaiolo storico e speciale, con già 13 anni di reggenza alle spalle e con ben 3 vittorie all' attivo.

"Impegno massimo ed atteggiamenti compatti ed unitari per riportare San Bernardino al ruolo primario che la poneva ai vertici del movimento paliesco", queste in sintesi le parole del Gran Priore.

Dopo aver presentato tutti i Consiglieri, tra cui ben 14 sono Gran Priori, Capitani e Castellane del passato, è stata presentata la Gran Dama Gabriella Casarotto.

Infine e ' stato presentato il neo Capitano Doriano Sciocco che, visibilmente emozionato, ha pronunciato poche ma significative parole: " semplicità ' passione e dedizione", questi i suoi propositi.

Entusiasmo, canti e scrosci di fragorosi applausi hanno accolto la nuova dirigenza della Contrada del Ponte, che è ora impegnata a completare la squadra con Castellana, Scudiero e Gonfaloniere, le cui nomine sono attese a breve.

Prossimo evento importante la Cena degli auguri di Natale, programmata per il 16 Dicembre.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: presentato il capitano Doriano Sciocco 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore