Quantcast

Happy hour al maniero biancorosso

Balli, buon cibo, tanta voglia di divertirsi e stare insieme.

Dopo l'Assemblea e l’insediamento del Gran Priore alla contrada di San Bernardino, consiglieri e contradaioli si sono ritrovati in maniero domenica 5 novembre per uno spensierato e simpatico happy hour.

Galleria fotografica

Happy hour al maniero biancorosso 4 di 12

"Ricominciamo dall'Aperitivo" era lo slogan di partenza con cui si vuole inaugurare la stagione di San Bernardino. Nel pomeriggio un "allegra brigata" di contradaioli si è impegnata con passione allestendo un abbondante e scenografico rinfresco.

Dalle 19 più di cento i contradaioli e amici che sono stati accolti in Maniero; in un susseguirsi di canti, balli, buon cibo, tanta voglia di divertirsi e stare insieme. Una grande festa che si è protratta fino a tarda sera. 

La Contrada Biancorossa non si ferma qui; diversi gli eventi che sono già in calendario:

Domenica 12 novembre, per celebrare la tradizione culinaria Legnanese, un pranzo tipico a base di Cassoeula. 

Sabato 25 novembre, nella Sala D'armi, è prevista la Cena per la presentazione della nuova Reggenza. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Happy hour al maniero biancorosso 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore