Quantcast

San Bernardino festeggia “Grandine”

Reggenza e contradaioli hanno festeggiato Sebastiano Murtas e Federico Guglielmi che difenderanno i colori biancorossi al Palio e alla provaccia.

Tantissimi i contradaioli che con il foulard al collo hanno popolato sabato sera la Sala d’Armi del maniero di via Somalia, per festeggiare insieme alla Reggenza il fantino Sebastiano Murtas detto "Grandine" che quest’anno difenderà i colori Biancorossi la domenica del Palio.

Galleria fotografica

San Bernardino festeggia "Grandine" 4 di 4

Presentato anche il fantino per la provaccia Federico Guglielmi.

Tantissimi cori, voglia di divertirsi e di iniziare alla grande il periodo clou dell'anno paliesco hanno caratterizzato una serata fantastica che ha acceso l'entusiasmo del popolo biancorosso.

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Bernardino festeggia "Grandine" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore