Quantcast

Con Murtas (S.Bernardino), tutti al canapo!

Completo il quadro dei fantini del Palio 2017 - Ancora vuoti in alcune caselle della Provaccia...

Finalmente, ci siamo. Ieri sera, capitan Stefano Monici ha ufficializzato la monta di S.Bernardino per il Palio 2017. Si tratta di Sebastiano Murtas, già in pista a Legnano con i colori biancorossi nella Provaccia 2010 e 2011 (foto a sinistra) e fantino di S.Martino per il Palio 2012.
La contrada ha poi individuato in Federico Guglielmi il fantino a cui affidare il giubbetto biancorosso per la Provaccia.

A questo punto, è definitivo il quadro per il Palio.
 

Le conferme: Legnarello si affida a Giovanni Atzeni; San Martino ad Andrea Mari; Sant’Erasmo a Giuseppe Zedde; San Magno a Jonatan Bartoletti.
Le novita: La Flora con Carlo Sanna; Sant’Ambrogio con Dino Pes; San Domenico  con Antonio Siri; San Bernardino con Sebastiano Murtas.

Per la Provaccia: San Martino correrà con Salvo Vicino; San Magno punterà su Federico Arri; Sant’Ambrogio ha ingaggiato Sandro Gessa; San Domenico fiducia rinnovata ad Alessio Giannetti e infine San Bernardino ingaggio per Federico Guglielmi. Legnarello, La Flora e S.Erasmo devono ancora decidere.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore