Quantcast

S. Bernardino – Mexican party

Serata per giovani al maniero di via Somalia...

Riuscitissima serata quella organizzata dai giovani della Contrada San Bernardino, sabato 01 Aprile 2017.

Galleria fotografica

S. Bernardino - Mexican party 4 di 6

In un Maniero gremito, avvolto da un clima di festa e da un'atmosfera proveniente direttamente da Mexico City, più di 150 presenti hanno potuto gustare: nachos, chili e tortillias.
I piatti più significativi della tradizione messicana.

Il Capitano Stefano Monici, ringraziando e salutando gli intervenuti ha rivolto un particolare grazie a tutti i ragazzi e anche alle donne biancorosse che per tutta la giornata di sabato hanno cucinato dei gustosissimi piatti, contribuendo cosi alla riuscita dell'evento.

Il divertimento, poi, è proseguito fino a notte inoltrata tra giochi e musica.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S. Bernardino - Mexican party 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore