Quantcast

Sold out per la Cena degli Scudieri

200 persone hanno animato l'ormai tradizionale appuntamento al maniero di Via Somalia...

Che successo! Che serata!

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Tanta la soddisfazione per l’ottima riuscita dell’ormai tradizionale Cena degli Scudieri, caratterizzata da un menu bavarese, birra a caduta, musica e svago e, soprattutto, dalla partecipazione di 200 persone.

Un’iniziativa unica, organizzata dallo scudiero biancorosso Mario Barlocco, in collaborazione con gli scudieri che negli anni hanno portato le insegne della Contrada.

«Un grande gruppo, quello degli Scudieri di San Bernardino, sempre silenti ma sempre presenti – ha ricordato il Capitano Stefano Monici -, per una grande Contrada che lavora nel segno del coinvolgimento e della collaborazione per un obiettivo comune».

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore